Un gravissimo incidente stradale è avvenuto all’alba di oggi, sabato 3 agosto, in provincia di Cosenza e più in particolare presso il comune di Pietrapaola nel tratto di collegamento con Calopezzati.
Due automobili si sono scontrate violentemente e 8 persone sono rimaste coinvolte nel sinistro: tra di loro c’era anche una bambina piccola.
Incidente a Cosenza, scontro all’alba: 8 persone coinvolte
L’incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina di oggi, per cause ancora da verificare, sulla statale 106. Al momento, le autorità hanno solo scoperto che le auto coinvolte nel sinistro sono state due: un Doblò e una Golf sulla quale viaggiavano cinque ragazzi tutti di Mirto Crosia.
La Golf sarebbe andata a scontrarsi contro il Doblò che invece ospitava una famiglia tedesca, con una bambina a bordo. Fortunatamente, la piccola è rimasta del tutto illesa.
Incidente a Cosenza, scontro all’alba: i soccorsi
Sul luogo del sinistro, sono arrivate, dopo specifica segnalazione, le ambulanze del Suem 118 di Corigliano-Rossano, Cariati e Cirò Marina. I sanitari hanno trasferito i cinque feriti nei tre pronto soccorso della zona. Nessuno di loro ha riportato delle ferite troppo gravi e nessuno sarebbe, dunque, in pericolo di vita.
- LEGGI ANCHE: Caldo anomalo sull’Italia: pioggia in arrivo?
- LEGGI ANCHE: Salvato dall’annegamento da due bagnini