Le offese omofobe espresse da Lino Giuliano contro un tiktoker e un presenter napoletano hanno suscitato una feroce controversia online, con molti che ritengono che la sua presenza nella trasmissione televisiva possa essere in pericolo. Il sito di notizie sulla televisione Davide Maggio ha persino chiesto l’espulsione di Giuliano, noto partecipante di Temptation Island, in un articolo recente.
“Lino merita di essere espulso! Non c’è molto altro da dire: Lino Giuliano non dovrebbe essere ammesso nel programma. È paradossale che sia stato selezionato come concorrente da annunciare su Canale 5 nel celebre show di Silvia Toffanin. Sembra che alla produzione del GF non importi cosa facciano per danneggiare la loro reputazione. La questione essenziale è perché abbiano scelto Lino Giuliano, che aveva già mostrato il suo lato peggiore a Temptation Island, trasmesso dalla stessa televisione. E, francamente, il suo commento sui social media non sorprende affatto”.
Ci potrebbe essere un’espulsione in vista per Lino Giuliano dal Grande Fratello?
Anche Deianira Marzano è intervenuta recentemente, condividendo alcuni dettagli interessanti su Lino: “La sua partecipazione è a rischio? Certo, perchè gli è stato detto che potrebbe non partecipare e sembra che abbia già coinvolto il suo avvocato riguardo al contratto firmato. Per quanto riguarda quello che è successo ieri sotto al video di presentazione del Grande Fratello, sembra che la sua partecipazione potrebbe essere a rischio! Sono delusa, gli avevo dato una possibilità e cortesemente proposto di unirci per la cena un giorno, forse insieme ad Alessia se avessero fatto pace. Ma ho dovuto cambiare opinione, dopo quello che ho visto ieri, e dopo aver discusso la questione sui social, sono stata bloccata da lui”.
Nel frattempo, Giuliano ha condiviso un post su Instagram dove si vede, molto sereno, mentre ascolta musica nella sua macchina. Nonostante la tempistica, è improbabile che venga eliminato dal Grande Fratello prima dell’inizio, dato che c’è un contratto di mezzo e la sua presentazione è stata già effettuata a Verissimo. Più plausibile, invece, che Alfonso Signorini lo reprimenda direttamente in una delle prime puntate.
È evidente che Lino non è l’autore di questo post, abbiamo imparato a conoscerlo bene. Inoltre, c’è una dichiarazione che proprio non sopporto: “io amo i gay, io ho amici gay”…come fanno risuonare le unghie che stridono!