Argomenti trattati
In questo articolo, alquanto delicato, cercheremo di fare un po’ il punto della situazione su cosa ha fatto realmente il rapper Puff Daddy (conosciuto anche come P Diddy) e quali sono gli altri vip che sarebbero coinvolti nello scandalo.
Accusato da oltre 100 persone
L’artista stato accusato da ben 120 persone, tra cui una presunta vittima che sostiene di aver subito molestie all’età di soli nove anni. Inoltre, secondo l’avvocato di Houston Tony Buzbee, più di 3.280 persone avrebbero dichiarato di essere state vittime dei suoi abusi.
Scoperchiato il vaso di Pandora
Con l’apertura di questo vaso di Pandora, l’intero mondo dello showbusiness americano si trova ora in uno stato di forte agitazione.
Il coinvolgimento del magnate dell’hip-hop potrebbe trascinare con sé diverse star di calibro internazionale, mettendo a rischio l’immagine di numerosi volti noti dello spettacolo.
Cosa ha fatto P Diddy e i vip coinvolti
Dal 17 settembre, Daddy si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn, dopo essersi dichiarato non colpevole di fronte alle accuse federali che lo vedono coinvolto. Sembra che l’artista abbia sfruttato il proprio “potere e prestigio” nel corso degli anno per spingere donne a partecipare ad esibizioni sessuali sotto l’effetto di droghe, insieme ad escort maschili, durante eventi soprannominati “Freak Offs”.
Nello scandalo sono finiti nomi grossi, tra cui Beyoncé, Justin Bieber e il defunto Michael Jackson.