Corona, Sara Barbieri e i segni della gravidanza: "Mi sta trasformando"

Corona, Sara Barbieri e i segni della gravidanza: la modella 24enne si confida con fan.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri diventeranno genitori tra circa 3 mesi.

La gravidanza procede per il meglio, ma la 24enne ha fatto una confessione ai fan: il piccolo “baby John” la sta traformando.

Sara Barbieri: la gravidanza la sta trasformando

Tra qualche mese, Fabrizio Corona e Sara Barbieri diventeranno genitori. Per lui si tratta della seconda paternità, dopo Carlos Maria avuto oltre 20 anni fa da Nina Moric, mentre per lei è la prima gravidanza. La modella 24enne, pur essendo giovanissima, sta vedendo il suo corpo che cambia e ha voluto condividere con i fan un dettaglio sulla sua pelle.

Le parole di Sara Barbieri

Via Instagram, Sara ha condiviso un paio di scatti del suo viso, dove si vedono chiaramente i segni della gravidanza. A didascalia, ha scritto:

“Piccolo baby, anche se mi stai trasformando la pelle come un vulcano in eruzione, questi segni di gravidanza ci piacciono lo stesso”.

La Barbieri, in effetti, ha parecchi brufoletti sul volto.

Il regalo di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è molto emozionato per l’arrivo del secondo figlio, ma non sembra ancora pronto a mettere la testa a posto. Tralasciando gli scatti osé che ha postato ultimamente su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha fatto un bellissimo regalo a Sara e al piccolo “baby John“: un paio di scarpine blu.