Fabrizio Corona non si ferma più. Nuove accuse shock a Fedez dopo la fine della 75esima edizione del Festival di Sanremo.
Corona contro Fedez: accusa shock e critiche dopo Sanremo
Fabrizio Corona, pochi giorni dopo la fine di Sanremo 2025, è stato ospite di Peppe Iodice al “Peppe Night“, e, tra le altre cose, è tornato a parlare di Fedez che, secondo lui, ha davvero esagerato quando ha sfiorato una rissa con un passante che ha insultato l’ex moglie Chiara Ferragni. Ecco le parole di Corona: “Fedez ha avuto e ha ancora un’occasione, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti. Per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard. Però ha sbagliato. Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare? Sai bene che ci sono i cellulari, cavolo calmati!”
Fabrizio Corona: “Fedez è arrivato quarto grazie a me”
Nell’intervista, Fabrizio Corona ha anche aggiunto che, senza le due puntate del suo podcast “Falsissimo”, secondo lui Fedez a Sanremo sarebbe passato inosservato e che le emozioni che ha trasmesso sono arrivate anche grazie a quello che lui ha rivelato (su Chiara Ferragni, Angelica Montini ecc.): “Se è arrivato quarto è grazie a me!”