> > Continuano gli scavi nel giardino della casa a Traversetolo.

Continuano gli scavi nel giardino della casa a Traversetolo.

1216x832 17 23 46 43 423583774

Gli investigatori del Ris di Parma hanno ripreso le indagini nel giardino di una casa a Traversetolo, dove precedentemente erano stati trovati i resti di due neonati. Stanno cercando ulteriori parti del secondo corpo. L'avvocato della giovane di 22 anni che ha confessato i due infanticidi era presente. Nonostante la richiesta del pubblico ministero, il giudice ha rifiutato l'arresto per la prima morte. Le indagini potrebbero estendersi ad altre persone.

Gli agenti del Ris di Parma sono ritornati a indagare nel giardino della casa di Traversetolo, dove il 9 agosto e un mese successivo erano stati rinvenuti i resti di due neonati. Essi hanno ripreso le ricerche per rinvenire ulteriori parti del secondo corpo. Le indagini si sono svolte per oltre tre ore.
Sul luogo del ritrovamento, insieme agli investigatori e un esperto in scavi, era presente anche l’avvocato della famiglia della ragazza di 22 anni che ha confessato di essere l’unico colpevole degli infanticidi: sarà chiamata nuovamente. L’indagine potrebbe estendersi ad altri individui. Nel frattempo, si è scoperto che il giudice avrebbe rifiutato l’arresto per il primo morto, come richiesto dal pubblico ministero prima della scoperta dei nuovi resti. Il villaggio nel Parmense è sconvolto.