Tragedia a Conegliano, in provincia di Treviso, dove un uomo è precipitato dal quarto piano di una palazzina di via Tirindelli, morendo sul colpo.
Tutto è avvenuto alle 23 di mercoledì 24 aprile.
Uomo precipita da un palazzo a Conegliano
Intorno alle 23 di mercoledì 24 aprile, un uomo è precipitato dal quarto piano di una palazzina a Conegliano, in provincia di Treviso.
Inutile l’intervento tempestivo dei soccorritori, è morto sul colpo a causa del violento trauma.
Sul luogo si sono portati anche i carabinieri della compagnia di Conegliano per i rilievi di rito e per dare il via alle indagini.
Starà a loro ora ricostruire con esattezza i fatti.
La dinamica dell’incidente di Conegliano
Non abbiamo molte informazioni circa i fatti che sono avvenuti nella serata di ieri. I carabinieri escludono però che possano essere coinvolte altre persone e che quindi qualcuno possa aver intenzionalmente spinto l’uomo dal balcone della sua abitazione.
Dunque, gli agenti dovranno ora stabilire se si è trattato di un incidente, quindi una caduta accidentale, oppure un suicidio.
In poco tempo, l’area è stata recintata e le forze dell’ordine stanno ascoltando alcuni vicini di casa e i familiari per cercare di tracciare un profilo della vittima, la cui identità non è stata resa nota.
Non sappiamo se insieme a lui in casa ci fossero altre persone. In poco tempo una folla di curiosi si è radunata nei pressi della palazzina, specialmente chi conosceva la vittima.