> > Con riferimento alle controversie tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe, i Pingu...

Con riferimento alle controversie tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe, i Pinguini Tattici Nucleari hanno espresso la loro opinione.

1216x832 19 11 45 42 608774970

Famosi personaggi come Guè Pequeno, Emma Marrone, Boro, Pyrex, Belen Rodriguez, Taylor Mega e i Pinguini Tattici Nucleari si sono coinvolti nel litigio tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe. I Pinguini Tattici Nucleari, autori di "Rubami la Notte", hanno risposto con ironia al dissing di Fedez, ricevendo numerosi commenti positivi. Hanno recentemente rilasciato un nuovo singolo, "Romantico Ma Muori", con un messaggio che risuona con una comune espressione della loro zona. Nel creare la canzone, sono stati ispirati da due ragazzi incontrati per strada a Milano, e anche da esperienze reali come la disputa di una coppia sentita durante un viaggio in treno e le difficoltà di una cugina.

Famosi personaggi come Guè Pequeno, Emma Marrone, Boro, Pyrex, Belen Rodriguez e Taylor Mega hanno preso parte, in diversi modi, al litigio tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe. A questi nomi si è recentemente unito quello dei Pinguini Tattici Nucleari, noti autori di Rubami la Notte. Dopo la pubblicazione del dissing di Fedez, hanno pubblicato su Instagram Stories: “In un mondo di dissing e beef, siate noi”.
La risposta dei Pinguini Tattici Nucleari, che hanno appena rilasciato un nuovo singolo, Romantico Ma Muori, è stata particolarmente apprezzata dai fan e dai social media in generale. Hanno ricevuto migliaia di commenti positivi e ironici per la loro pacata risposta.
I Pinguini Tattici Nucleari sono tornati con un nuovo singolo.
“Romantico ma muori, bel contrasto… “Ma muori” è un’espressione comune nella mia zona, utilizzata per rispondere a situazioni troppo romantiche.” – riporta il Corriere della Sera. Può sembrare un po’ ruvido a chi non è familiare con l’espressione, ma spero possano comprenderne il senso.
E chi sono i protagonisti della canzone, che si svegliano in mezzo a un mare di cuori infranti e un futuro incerto? Sono due ragazzi che ho notato mentre passeggiavano con un cane. Una volta li avremmo chiamati punkabbestia, mentre ero seduto al bar fuori dal mio studio di registrazione a Ripamonti, Milano. Sembravano perfettamente felici e mi hanno ricordato una scena di un film dove il protagonista siede su una panchina e si inventa le storie delle persone che passano.

Rubiamo anche da esperienze reali? La mia vita è monotona, tra viaggi in auto e meeting tecnici, quindi mi dedico all’ascolto altrui. Durante un viaggio in treno, ho composto una canzone, ancora non pubblicata, ispirandomi a una disputa di una coppia. Un’altra ispirazione proviene dalle difficoltà di mia cugina.