Compleanno in rosso per Chiara Ferragni: alla festa anche Diletta Leotta

Chiara Ferragni ha compiuto 37 anni il 7 maggio. La regina delle influencer ha festeggiato in un noto locale milanese con molti amici e uno splendido abito rosso. Chiaramente senza "il suo" lui.

Chiara Ferragni ormai si gode la sua vita da single e anche in un momento difficile della sua vita fra ipotesi di truffe e separazione dal marito, non ha voluto privarsi della gioia di festeggiare il suo compleanno.

Il 7 maggio ha spento 37 candeline e ha scelto una nota location milanese per l’evento. E ha scelto un look total red.

Il compleanno in rosso di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha festeggiato il primo compleanno dopo tanti anni, senza Fedez, che invece era a Roma per il processo contro Codacons.

Nonostante stia affrontando non proprio un periodo roseo lavorativamente e privatamente parlando, l’imprenditrice digitale non ha perso il suo sorriso e ha voluto passare una bella serata con le amiche per festeggiare.

La giornata del compleanno di Chiara è iniziata in famiglia, con i piccoli di casa che hanno soffiato le candeline insieme a lei, poi c’è stata la festa in ufficio con tutto il suo staff e infine un dolce speciale con la madre e le sorelle. Poi è arrivato il party scintillante in un noto locale milanese.

Il party di Chiara Ferragni con le amiche più intime

La super festa di Chiara con le tante amiche è andata in scena in un locale di Milano e, per l’occasione, l’influencer ha scelto un abito rosso a sottoveste con due rose di seta.

Fra gli invitati, gli amici di sempre, come: Diletta Leotta, Veronica Ferraro, Francesca Muggeri, Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Cristina Bernardini, Nicola Brognano, Gianluca Omodeo, Filippo Fiora, Martina Maccherone e molti altri.

Già da alcuni giorni, l’influencer ha iniziato a festeggiare in una vacanza a Malibu.