I prossimi impegni pubblici di Kate Middleton, dopo l’apparizione al Trooping the Colour, sono oggetto di grande curiosità insieme al suo stato di salute: la principessa potrebbe apparire nuovamente in pubblico al torneo di tennis di Wimbledon.
La passione per il tennis
Kate Middleton è una grande appassionata di tennis ed è anche royal patron dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club: la principessa non ha mai perso una finale della competizione dal royal box. Per tale motivo, i tabloid inglesi sottolineano l’ipotesi che la prossima apparizione possa coincidere proprio con questo evento, in programma dal 1 al 14 luglio.
Si tratta del più antico e prestigioso evento e potrebbe essere l’occasione per la principessa di mostrarsi in pubblico.
La partecipazione della principessa Kate
Nonostante le ipotesi però, ciò che è certo è che la sua agenda rimane avvolta nel mistero, fondamentale sarà l’approvazione dei medici.
“Si ritiene che il team medico della principessa le abbia consigliato di continuare la sua vita normale e di fare ciò che le piace come parte integrante della sua guarigione», scrive il Daily Mail.
Nonostante ciò, viene sottolineato però che Kate deve continuare a dare priorità alla sua guarigione, poiché ogni percorso di cura per una persona affetta da cancro è estremamente delicato ed imprevedibile.