Feltrinelli è una delle principali case editrici italiane. Fondata negli anni Cinquanta da Giangiacomo Feltrinelli, in tempi recenti si è evoluta per garantire la possibilità agli utenti di effettuare gli acquisti online, oltre che nelle librerie fisiche.
Il sito ufficiale della casa editrice è http://www.lafeltrinelli.it/. Per poter accedere all’area riservata e effettuare acquisti online occorre creare un account cliccando l’opzione registrati in alto a destra in homepage. Compilando i dati del form che appare (indirizzo email di riferimento e password scelta) e seguendo le istruzioni si porta a termine la registrazione. In seguito, usando le credenziali, sarà possibile effettuare l’accesso e acquistare i libri online.
Annullare un ordine, ecco come fare con Feltrinelli
Nel caso in cui si desideri modificare un ordine occorre effettuare l’accesso alla propria area personale tramite il portale Feltrinelli. Quindi è necessario scegliere la “sezione ordini”, individuare l’ordine che si desidera annullare o modificare e, in basso a destra, premere il pulsante “annulla” (se si desidera annullare l’ordine) oppure “modifica”, intervenendo poi sui singoli prodotti.
Come riportato sul sito Feltrinelli, “non è possibile modificare ordini i cui prodotti sono tutti disponibili perché sarà preparato per la spedizione a brevissimo”.