> > Nottingham, colpo dolce-amaro: un ladro maldestro ruba 5 uova di Pasqua in un...

Nottingham, colpo dolce-amaro: un ladro maldestro ruba 5 uova di Pasqua in un supermercato ma rimane incastrato nella porta

ladro ruba uova di pasqua

Il colpo dal valore 120 euro ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato.

Ha dell’incredibile quello che è successo nel supermercato “Tesco” di Nottingham, dove un ladro ha rubato ben 5 uova di Pasqua, solo che poi è rimasto incastrato nella porta.

Colpo dolce-amore: ladro ruba uovo di Pasqua e si incastra nella porta

Al supermercato “Tesco” di Nottingham, Inghilterra, è andata in scena un tentativo di furto davvero maldestro.

Nel video delle videocamere di sorveglianza si vede infatti un ladro impacciato mentre ruba, con l’aiuto di un complice, 5 uova di Pasqua, dal valore di 100 sterline, ovvero circa 120 euro. Quello che è successo subito dopo ha dell’incredibile, i ladri rimangono infatti incastrati con le uova nella porta del supermercato, finché non riescono a sfondarla e a fuggire. Grazie a una soffiata poi di alcuni cittadini, gli agenti del quartiere di Radford hanno arrestato un 28enne.

Chi è il ladro delle uova di Pasqua

Si chiama Jordon King, un 28enne senza fissa dimora, colui che ha rubato 5 uova di Pasqua dal supermercato “Tesco” a Nottingham. L’uomo è stato condannato a 8 settimane di carcere. In tribunale si è dichiarato colpevole di tre capi d’imputazione per furto in negozio. Il complice invece non è ancora stato trovato.