Argomenti trattati
Brutta batosta per i fan di Colapesce e Dimartino. Il duo, diventato famoso grazie alla canzone Musica leggerissima, ha deciso di prendersi una pausa, nel corso della quale continueranno a portare avanti solo la carriera solista.
Colapesce e Dimartino si prendono una pausa
A distanza di quattro anni dal loro debutto di coppia nel mondo della musica italiana, Colapesce e Dimartino si prendono una pausa. La canzone Musica leggerissima è stato un enorme successo, che è arrivato a collezionare cinque dischi di platino, e anche Splash ha regalato loro grandi soddisfazioni. Nonostante tutto, i due artisti hanno deciso di riposarsi per un po’.
L’annuncio di Colapesce e Dimartino
Intervistati da La Repubblica, Colapesce e Dimartino hanno annunciato:
“Alla fine del tour svilupperemo i nostri progetti (da solisti, ndr), ci riposeremo, dal 2020 non ci siamo più fermati. Ma continueremo a essere noi, in futuro vedremo”.
Nei prossimi tempi, quindi, i due artisti continueranno ad occuparsi di musica, ma lo faranno separatamente.
Colapesce e Dimartino: quando torneranno insieme?
Dal 2020 ad oggi, Colapesce e Dimartino non si sono mai fermati. Hanno registrato un successo dietro l’altro e adesso hanno bisogno di tornare agli inizi, quando Colapesce era solo Colapesce e Dimartino soltanto Dimartino. Quanto durerà la pausa? Al momento, non è dato saperlo.