Argomenti trattati
Continua l’eterna lotta tra il Codacons e Fedez.
Ormai, a periodi alterni, l’associazione dei consumatori e il rapper tornano a lanciarsi accuse sui social. Questa volta, il presidente Carlo Rienzi ha definito “broccolino” il marito di Chiara Ferragni.
Codacons contro Fedez: il rapper definito “broccolino”
Dopo che Fedez si è definito “nullatenente” durante un’udienza del 2020, il Codacons ha depositato un esposto alla Guardia di Finanza con la richiesta di indagare sulle società facenti capo al rapper.
Federico non ha incassato in silenzio ed è nato l’ennesimo botta e risposta social.
La visione di Carlo Rienzi
Carlo Rienzi, presidente del Codacons, ha replicato a Fedez con un video affidato a YouTube. Presentandosi in video con un broccolo tra le mani, ha dichiarato:
“So che ti sei un po’ offeso perché abbiamo fatto un esposto alla Guardia di Finanza per la rete di società di cui sei azionista, ma se sei nullatenente, che ti frega? I nullatenenti non hanno niente da temere, vedrai che non uscirà fuori niente. Attento però. Perché, giuridicamente, se tu hai delle società non è che puoi dire che sei nullatenente”.
Il Codacons tira in ballo la Lamborghini di Fedez
Il presidente del Codacons ha concluso tirando in ballo la Lamborghini di Fedez e una delle sue tante imprese. Ha dichiarato:
“Un’altra cosa. Non andare con la Lamborghini a dare i soldi ai poveri. Come fanno le persone a credere che sei nullatenente? Stai un po’ più attento. (…) Se ti abbiamo offeso, ti chiediamo scusa, caro Broccolino“.