> > ClioMakeUp in lacrime sui social: cos'è successo

ClioMakeUp in lacrime sui social: cos'è successo

ClioMakeUp

ClioMakeUp è scoppiata in lacrime attraverso i social e ha raccontato ai fan i motivi della sua preoccupazione.

Clio Zammatteo, meglio nota come ClioMakeUp, non è riuscita a trattenere le lacrime via social e si è sfogata con i fan spiegando perché.

ClioMakeUp: le lacrime sui social

ClioMakeUp nelle scorse ore è scoppiata a piangere attraverso i social e ha confessato ai suoi fan che una persona della sua famiglia non starebbe bene. Le preoccupazioni legate a questo hanno fatto sì che l’esperta di makeup si sfogasse con i fan, ringraziandoli per il loro sostegno in un momento tanto delicato.

“È bello sentirsi parte di qualcosa e non sentirsi soli, spero che passi questo periodo, che la persona che sta male migliori”, ha dichiarato Clio che, al momento, ha preferito non dichiarare pubblicamente l’identità della persona in questione.

Clio ha più volte parlato attraverso i social della sua famiglia e delle preoccupazioni provate quando, nel 2020, viveva negli Stati Uniti ed era appena scoppiata la pandemia da Coronavirus. In seguito ai fatti la make up artist ha deciso di tornare a vivere in Italia con suo marito e le sue due bambine, Grace e Joy.

In tanti tra i fan dei social sono curiosi di saperne di più sul suo conto e sperano di avere al più presto ulteriori notizie sulla vicenda da lei raccontata via social.