Civitavecchia: uomo di 80 anni trovato morto in casa

I Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati allertati oggi, 11 marzo, dai familiari di un 80enne che non rispondeva alle loro chiamate

Una tragedia avvenuta nella giornata di oggi, lunedì 11 marzo, a Civitavecchia dove un uomo è stato trovato morto in casa dai Vigili del fuoco.

Uomo morto in casa a Civitavecchia. Cos’è successo?

La preoccupazione dei familiari di un uomo a Civitavecchia si è fatta sempre più intensa con il trascorrere delle ore. Un uomo di 80 anni non ha risposto alle chiamate insistenti dei parenti che, per tale ragione hanno contattato i Vigili del fuoco.

Alle 13.40 i pompieri sono intervenuti in corso Marconi altezza civico 13, per soccorso a persona. Arrivati sul posto, con l’equipaggio della 17A, ha forzato la porta dell’appartamento permettendo l’ingresso ai sanitari del 118.

L’intervento dei Vigili del fuoco e la morte dell’uomo a Civitavecchia

Purtroppo, a nulla sono serviti i soccorsi e il pronto intervento dei Vigili del fuoco: l’uomo di 80 anni è stato rivenuto a terra nella propria abitazione e il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I Vigili del fuoco di Civitavecchia da questa mattina si dividono tra Civitavecchia e Santa Marinella per fronteggiare le numerose richieste di soccorso per danni causati da infiltrazioni d’acqua.

Indagini per la morte dell’uomo di 80 anni a Civitavecchia

I medici dovranno stabilire le cause della morte dell’uomo di 80 anni.