Era il 1996 quando una modesta attività di Piasco iniziava a coltivare i presupposti per un grande successo nel firmamento sportivo italiano. Quella per il ciclismo è una passione assai comune in questa piccola località, ed è stata proprio questa genuina scintilla a spingere il proprietario dell’azienda a coltivare delle importanti ambizioni, che da li a qualche anno avrebbero reso quest’attività uno degli e-commerce più rinomati e prestigiosi del Bel Paese.
Il successo e l’espansione
L’ascesa vera e propria di Ciclimattio va collocata intorno al 2005, anno in cui internet iniziava a invadere il mondo e ad avere un’influenza piuttosto rilevante. Il desiderio di sviluppare e far conoscere l’attività ha portato diversi marchi a interessarsi all’azienda e stipulare partnership di grande prestigio, un fatto rappresentato perfettamente dalle magnifiche collezioni che oggi l’e-commerce può vantare.
Nel tempo CicliMattio ha saputo evolvere la propria attività, espandendo la proposta commerciale a prodotti legati al benessere e all’abbigliamento, oltre che agli accessori di natura elettronica che gravitano attorno all’attività sportiva.
Bici si, ma non solo
CicliMattio è quindi divenuto un punto di riferimento del segmento commerciale legato allo sport, e probabilmente uno dei maggiori se si parla di ciclismo. Le collezioni vantate dall’e-commerce si confermano tra le più interessanti del mercato nazionale, e vantano una ricchezza in grado di accontentare ogni segmento di pubblico, dai bambini fino ai professionisti.
Se questo rappresenta di certo il massimo punto di forza dell’azienda, non si possono certo escludere i servizi complementari, che nel corso degli anni hanno elevato ulteriormente la grandezza dell’attività.
L’ampia scelta di bici da corsa è stata presto affiancata da accessori, attrezzi per la manutenzione, componenti e le tecnologie associate all’attività di biking, ma l’estensione delle proposte commerciali si spinge persino su integratori, oli e creme per il corpo.
Questo approccio garantisce alla clientela un’esperienza universale e totalmente soddisfacente, il tutto al servizio del ciclismo stesso. Questo insieme di fattori rende indubbiamente CicliMattio un luogo ideale per gli appassionati, ma anche per coloro che vogliono compiere i primi passi verso questo sport.
Un riferimento anche nell’usato
A contraddistinguere l’azienda è anche la cura che viene data alle biciclette usate. I meccanici dell’attività effettuano diagnostiche approfondite per individuare i problemi del mezzo, e si prodigano nella sostituzione di componenti e aggiustamenti vari al fine di ridare al prodotto una nuova e dignitosa vita.
Attraverso questo modus operandi è possibile valorizzare al 100% una qualsiasi bicicletta, il che funge da emblema non soltanto di professionalità, ma anche di pura passione verso questo sport. In questo negozio le biciclette usate presentano la stessa qualità di quelle nuove, e vengono curate con una maestria unica.