Con un commovente saluto, Paolo Bonolis ha concluso l’ultima puntata di “Ciao Darwin 9”, esprimendo la sua gratitudine verso il team di lavoro e tutti coloro che hanno contribuito al successo del programma.
Ciao Darwin, il ringraziamento di Bonolis a Laurenti
Tuttavia, il ringraziamento più sentito del conduttore è stato per il suo amico di una vita, Luca Laurenti, con cui ha condiviso l’intera esperienza di “Darwin”. “Vorrei ringraziare la regia di Roberto Cenci”, ha iniziato Bonolis, mentre le squadre di “Ciao Darwin Giovanni 8.7” e “Ciao Darwin Story” si sono sfidate nell’ultima puntata.
Ma il momento più toccante è stato quando Bonolis ha dichiarato: “Perdonatemi, ma il ringraziamento più grande, al termine di una storia che è durata quasi trenta anni, va al maestro Luca Laurenti”, stringendo la mano all’amico di lunga data.
Ciao Darwin, il ringraziamento di Bonolis a Laurenti
“Ciao Darwin” ha segnato un capitolo importante nella storia della televisione. Ideato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, il format ha regalato momenti iconici in nove edizioni. Dal debutto il 3 ottobre 1998 all’ultima puntata il 23 febbraio 2024, il programma ha totalizzato 103 episodi. Nel corso di queste stagioni, ben 9.390 concorrenti si sono distinti per forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.
Le Madri Natura, splendide depositarie del meccanismo della casualità, sono state 34, con l’aggiunta di 5 Padri Natura. “Ciao Darwin” ha lasciato un’impronta indelebile nella memoria degli spettatori, consolidando il suo status di icona televisiva.