L’edizione del 2024 di Ciao Darwin è diventato un appuntamento attesissimo per molti telespettatori italiani nel venerdì sera. Il nomento più atteso del programma è senza ombra di dubbio l’arrivo della madre natura, una vera e propria istituzione di questo storico show targato Mediaset. Anche in questa puntata andata in onda venerdì 26 gennaio, non è certo stata un’eccezione: questa volta la madre natura è la bionda Orian Ichaki che ha preso il testimonial che le era stato lasciato dal padre natura Lukasz Zarazowski.
Visualizza questo post su Instagram
Ciao Darwin, chi è la madre natura del 26 gennaio Orian Ichaki
Orian Ichaki lavora come modella per l’agenzia Select Model Management. Questa giovane modella vanta collaborazioni con prestigiosi brand di moda quali Guess o ancora Tezenis. Alta 1,76 metri, le misure indicate sul sito della sua agenzia sono 82 – 60 – 88. Ha gli occhi verdi e il suo numero di scarpe è il 39. Su Instagram è attiva con il nickname Orian_Ichaki che è seguito, nel momento in cui si sta scrivendo, da 40.200 follower mentre sono 50 i post da lei pubblicati, la maggior parte dei quali sono pose in lingerie, costume o ancora altri scatti che sono stati condivisi anche sulla pagina ufficiale della sua agenzia.
- LEGGI ANCHE: Ciao Darwin, Luca Laurenti si traveste da confessionale del Grande Fratello: il commento ironico di Paolo Bonolis
La vita privata di Orian Ichaki
Della vita privata di Orian Ichaki non si sa molto. La modella era stata in passato legata a Hell Raton, nome d’arte di Manuel Zappadu e noto rapper e produttore discografico. Tra i nomi ai quali era stata collegata c’è anche quello del calciatore Raoul Bellanova o ancora quello del cantante Federico Rossi.