Un ragazzo di 28 anni, sotto l’effetto di alcol e stupefacenti, è stato arrestato dopo essersi barricato dentro un aereo di Stato.
- LEGGI ANCHE: Aereo a bassa quota su Verona: ecco chi era
Ciampino, si chiude dentro aereo di Stato: 28enne arrestato
Un ragazzo di 28 anni, in stato di alterazione dovuto all’alcol e agli stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri dopo essersi introdotto all’interno di un aereo di Stato ed essersi chiuso in bagno, rifiutandosi di uscire. L’episodio è avvenuto a Ciampino, dentro un hangar. Per il momento non è chiaro come il giovane sia riuscito a entrare.
La sua presenza è stata segnalata ai carabinieri della compagnia Aeroporti, che lo hanno arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Paura a Ciampino: si barrica dentro un aereo di Stato
Il 28enne, di origine cilena, era in stato confusionale e ha cercato di mordere uno degli agenti intervenuti. L’episodio è avvenuto il 27 luglio ma è stato reso noto solo ora. Alcune persone hanno notato il giovane aggirarsi vicino a un aereo di Stato.
Il 28enne si è poi chiuso nel bagno, rifiutandosi di uscire. Con lui aveva uno zaino con dentro una bottiglia d’alcol e una pipetta per fumare il crack. Dopo essere stato bloccato è stato portato in ospedale per lo stato di forte alterazione ed è rimasto ricoverato per una settimana, per poi essere arrestato.