La prossima edizione, la 19ª, di Ballando con le Stelle inizierà il 28 settembre e attualmente tutta la schiera di celebrità si sta allenando duramente con i loro maestri. Tuttavia, sembra che non sia solo la danza a fiorire tra un valzer e una bachata; infatti, sembra si stiano sviluppando anche romanticherie. Ad accorgersene è stato Angelo Madonia, che, su uno dei suoi post sui social media, ha affermato: “vedo già due/tre coppie” aggiungendo l’emoji di fuoco.
Nelle passate edizioni di Ballando con le Stelle sono sbocciati diversi amori; Angelo Madonia è un esempio. Un anno fa è nata l’amore tra Lorenzo Tano e la sua insegnante di ballo, Lucrezia Lando, una relazione che persiste ancora.
Questo suscita la domanda su chi potrebbe formare le nuove coppie. Angelo Madonia non ha rivelato nulla nel suo post, ma basandosi sui concorrenti selezionati da Milly Carlucci si possono fare supposizioni. Si può escludere che Angelo Madonia e Federica Pellegrini o Carlo Aloia e Sonia Bruganelli siano una coppia per ovvi motivi; è altresì improbabile che Rebecca Gabrielli inciampi in una relazione con qualsiasi dei Cugini di Campagna. Sono esenti da pettegolezzi anche Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli e la coppia di Alan Friedman e Giada Lini. I suddetti sono tutti già impegnati.
Infine, si escludono Massimiliano Ossini, Federica Nargi e Nina Zilli che sembra abbiano delle famiglie estese, come Furkan Palali e Anna Lou Castoldi. Secondo gli ultimi pettegolezzi, entrambi sarebbero impegnati.
Ci sono due celebrità nell’ambito dei papabili che sembrano essersi presi una cotta per i loro rispettivi partner di danza. Questi potrebbero essere l’atleta di scherma Tommaso Marino e l’ideatrice di programma televisivi, Bianca Guaccero. Risultano infatti in coppia con Sophia Berto e Giovanni Pernice, rispettivamente.