> > Vacanza alle Maldive interrotta per Christian Vieri: controlli in ospedale do...

Vacanza alle Maldive interrotta per Christian Vieri: controlli in ospedale dopo un malore

Christian Vieri ospedale

La vacanza di Pasqua di Christian Vieri alle Maldive è stata interrotta da un malore che lo ha costretto a sottoporsi a controlli in ospedale.

La vacanza di Pasqua alle Maldive di Christian Vieri, trascorsa insieme alla compagna Costanza Caracciolo e alle figlie Stella e Isabel, si è improvvisamente interrotta. L’ex calciatore ha dovuto fare i conti con un malore che lo ha portato a ricevere cure e controlli in ospedale. I fan si sono subito preoccupati, in attesa di ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.

Christian Vieri in ospedale, vacanza interrotta

Costanza Caracciolo e Christian Vieri avevano scelto le esotiche isole Maldive come destinazione per le loro vacanze di Pasqua, accompagnati dalle due figlie Stella e Isabel.

Il viaggio, inizialmente all’insegna del sole, delle acque cristalline e del totale relax, è stato ampiamente condiviso sui social, con foto e video che immortalavano momenti di serenità in famiglia. Tuttavia, il soggiorno da sogno ha preso una piega inaspettata quando Vieri ha accusato un improvviso malore.

A raccontare nei dettagli quanto accaduto è stato lo stesso ex calciatore, che ha condiviso con i suoi follower su Instagram le difficoltà affrontate durante questa spiacevole esperienza.

Christian Vieri in ospedale, vacanza interrotta: come sta l’ex calciatore?

I sintomi, legati a difficoltà respiratorie persistenti, hanno spinto i medici del resort a intervenire tempestivamente: la diagnosi ha confermato un’infiammazione al polmone destro, rendendo necessaria una terapia a base di ossigeno e antibiotici.

Vieri ha voluto raccontare in prima persona la sua disavventura, pubblicando alcune immagini che lo ritraggono con la mascherina dell’ossigeno, disteso su un lettino medico.

“Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto mi prendo il vecchio Brufen e due o tre giorni e mi passa. Non è stato così, la tosse aumentava. Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Sto prendendo l’antibiotico, il sole non posso prenderlo quindi vacanza finita”.

Anche Costanza Caracciolo, moglie dell’ex calciatore, è intervenuta su Instagram per commentare quanto accaduto, spiegando che Vieri non si sentiva bene già prima della partenza. Avevano sperato che il clima delle Maldive, tra sole e mare, potesse aiutarlo a guarire dalla tosse, ma la situazione è invece peggiorata, costringendolo a rivolgersi a un medico.