> > Chico Forti sul suo ritorno in Italia: "Andrò in carcere ma potrò riabbracc...

Chico Forti sul suo ritorno in Italia: "Andrò in carcere ma potrò riabbracciare mia madre"

Chico Forti

Dopo 24 anni di carcere in America, Chico Forti tornerà in Italia e il suo primo pensiero è quello di riabbracciare la madre 96enne

Dopo 24 anni di carcere Chico Forti tornerà in Italia e, dopo l’annuncio di Giorgia Meloni della firma per il trasferimento, il suo primo pensiero è riabbracciare la madre e i figli.

Chico Forti in Italia: il desiderio di riabbracciare la madre dopo 24 anni

«Lo so che non sarà breve. Lo so che anche in Italia dovrò stare in carcere, ma in Italia avrò mia madre vicina. La potrò riabbracciare, finalmente»

Il ringraziamento di Chico Forti dopo la dichiarazione di Giorgia Meloni sul trasferimento

Chico Forti manda un ringraziamento a tutti gli italiani per l’affetto manifestato in questi anni:

«Voglio dire i nomi e i cognomi: Giorgia Meloni, Andrea e Veronica Bocelli, Joe Tacopina e tutto il suo studio legale. Sono commosso, davvero. In questi anni ci sono state tante false partenze. Tre anni di promesse e di illusioni. Questo avanti e indietro mi ha fatto stare male. Ma adesso è finita. Adesso è tutto reale».

Il rientro di Chico Forti e i figli

«Adesso i miei figli vivono alle Hawaii con la loro madre, la mia ex moglie. Sono grandi, adesso. Il piccolo aveva un anno appena quando sono stato arrestato. Li sento spesso, ora mi hanno già garantito che verranno a trovarmi in Italia».