Argomenti trattati
La moglie di Chico Forti si chiama Heather Crane ed è una ex Miss America. Ha dimostrato un sostegno incondizionato nei confronti del marito.
- LEGGI ANCHE: Chico Forti trasferito nel carcere di Verona
Heather Crane ha sempre sostenuto Chico Forti: la sua vita tra amore e giustizia
Heather Crane, ex Miss America, è la moglie di Chico Forti. La donna è sempre stata accanto al marito, sostenendolo ogni giorno da quando è stato condannato all’ergastolo a Miami per un omicidio che lui nega di aver commesso. La coppia ha avuto tre figli: Savannah Sky, Jenna Bleu e Francesco Luce. Nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare e la distanza che li separa per via della detenzione di Chico Forti, Heather Crane ha saputo mantenere vivo il legame tra il marito e i loro figli, riuscendo a non rovinare il loro rapporto. La decisione di trasferirsi a Honolulu, alle Hawaii, è stata presa per regalare ai figli una vita più serena.
Chico Forti, chi è la moglie Heather Crane: ex Miss America
Heather Crane è una ex modella statunitense che ha vissuto a Miami con Chico Forti e i loro tre figli in una lussuosa residenza, prima dell’arresto dell’ex produttore televisivo e velista italiano. La donna ha sempre sostenuto l’innocenza del marito e ha condiviso con i figli la speranza di vederlo tornare a casa da uomo libero, rimanendo sempre lontana dai riflettori nonostante la battaglia legale del marito, diventata mediatica. Dopo la condanna, la donna e i figli si sono trasferiti a Honolulu.
Prima di sposare Chico Forti, Heather Crane ha avuto una carriera di successo come modella, diventando anche Miss America nel 1990. Nonostante le difficoltà e la distanza, la famiglia di Chico Forti rimane sempre molto unita, anche grazie alla convinzione della sua innocenza.
La piena convinzione nella sua innocenza: la richiesta di saemilibertà della moglie
A riprova del loro sostegno incondizionato, la moglie e la famiglia di Chico Forti hanno presentato una richiesta di semilibertà al tribunale di sorveglianza, con l’obiettivo di permettergli di iniziare una nuova vita dopo oltre vent’anni di detenzione. Trasferito in Italia grazie a un lungo lavoro diplomatico, Chico Forti si trova ora nel carcere di Verona. La concessione degli Stati Uniti di permettergli di espiare la pena nel Paese d’origine rappresenta un caso unico nella storia.