> > Chicago, sale su un treno e spara: quattro morti

Chicago, sale su un treno e spara: quattro morti

polizia

Quattro persone sono morte nella tarda serata di ieri a Chicago: un uomo ha iniziato a sparare su un treno

Ancora una tragedia negli Stati Uniti d’America legata all’uso delle armi da fuoco. Questa volta, il dramma è avvenuto nella città di Chicago, dove un uomo è salito su di un treno e ha iniziato a sparare all’impazzata. Secondo le informazioni che arrivano, le vittime della strage sarebbero quattro.

Chicago, sale su un treno e spara: quattro morti

Una terribile sparatoria è avvenuta solo qualche ora fa su un treno pendolare alle porte di Chicago, nel corso del Labour Day. Un uomo è salito armato su un vagone del mezzo e ha iniziato a sparare, provocando quattro morti. Il vice capo di Forest Park Chris Chin aveva commentato a caldo: “Non c’è alcuna minaccia immediata. Sembra che si tratti di un incidente isolato in questa giornata sfortunata”. Il killer era riuscito, sulle prime, a scappare, ma poi è stato ritrovato a bordo di un altro treno.

Chicago, sale su un treno e spara: le reazioni

Questo atroce ed esecrabile atto di violenza non avrebbe mai dovuto verificarsi, per di più su un treno del trasporto pubblico”- ha dichiarato, invece, la Chicago Transit Authority. Fortunatamente, le telecamere presenti sulla linea ferroviaria hanno permesso il rapido ritrovamento dell’omicida.