Chiara Geme contro Davide di Uomini e Donne: "Mi ha distrutto"

Uomini e Donne, Chiara Geme lancia pesanti accuse all'ex fidanzato Davide Donadei.

Chiara Geme è tornata a scagliarsi contro l’ex fidanzato Davide Donadei.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha accusato di averla distrutta, tanto da averla portata a pesare solo 40 chili.

Uomini e Donne: Chiara Geme contro Davide Donadei

Dopo un botta e risposta con video TikTok, Chiara Geme e Davide Donadei sono tornati a far parlare di loro. Questa volta a dare il via alla diatriba social è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha lanciato pesanti accuse all’ex fidanzato.

La loro relazione, a quanto pare, è stata distruttiva, soprattutto per lei.

Le accuse di Chiara Geme a Davide

Via Instagram, Chiara Geme ha tuonato:

“Mi arrivano segnalazioni, mi ha contattato una ragazza che era andata a casa mia e mi ha mandato foto e video. Succede un casino fino a quando io per 33 giorni non esco di casa, stavo veramente male perché ero innamorata. Sono arrivata a pesare 40 chili. Quando era uscita la cosa di Roberta Di Padua (le voci sul presunto flirt, ndr), dicevano che non erano andati in camera d’hotel perché avrebbero dovuto dare i documenti e sarebbero stati riconosciuti. Lui mi ha raccontato che si erano fermati in macchina”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un fiume in piena.

Chiara Geme: i tradimenti di Davide

Stando alla sua versione dei fatti, la storia con Davide è finita a causa dei suoi tanti tradimenti. Perfino quando lui era concorrente del GF, lei ha scoperto altre scappatelle, ma non ha voluto rovinargli il percorso in tv. Chiara ha concluso:

“In questi mesi, io conduco la mia vita serenamente, ho tante soddisfazioni. Nonostante abbia fatto il programma, lavoro eccetera, sembra che non ha visibilità. Noi ci siamo visti 2 settimane fa ad un evento e non ci siamo filati. Lui fa credere chissà cosa, ma non è così. Oggi che lui mi viene a commentare TikTok, forse oggi ha bisogno di visualizzazioni e visibilità. Forse gli sponsor sono finiti. Davide non mi vuole, fa credere che mi vuole per creare hype!”.