> > Chiara Francini omaggia l'ex fidanzato morto nel 2024: il toccante messaggio ...

Chiara Francini omaggia l'ex fidanzato morto nel 2024: il toccante messaggio sui social

Chiara Francini ex fidanzato

Chiara Francini ricorda con dolore l'ex fidanzato Alessio Rapezzi, scomparso a 49 anni nel febbraio 2024 a Sharm El Sheik.

Chiara Francini ricorda con dolore l’ex fidanzato Alessio Rapezzi, morto a soli 49 anni nel febbraio 2024 a Sharm El Sheik. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto di gioventù con parole cariche di affetto. Mentre viveva il dolore per la sua perdita, stava anche affrontando le critiche sul suo programma “Forte e Chiara”.

Chiara Francini ricorda l’ex fidanzato morto nel 2024: le parole dell’attrice

L’attrice, quasi come fosse una poesia, scrive i versi del brano di Andrea Laszlo De Simone – Vivo, in cui esprime il dolore e la confusione causati dalla perdita di qualcuno che si ama.

“Ale mio.

Vivo
Ma non ho scelta né un motivo
Il mondo è un tipo irrazionale
Fa come vuole
Non dà nessuna spiegazione
Ti conviene
Cogliere il tempo che rimane
Prima che smetta di bruciare
Dentro al tuo cuore
Anche il più piccolo ideale
Che sta tremando di terrore”.

Alessio Rapezzi, originario di Campi Bisenzio, era un dirigente calcistico molto stimato. È scomparso a soli 49 anni nel febbraio 2024, a seguito di un malore improvviso mentre si trovava in vacanza a Sharm El Sheik, in Egitto. L’anno scorso, Chiara lo aveva omaggiato con un emozionante post su Facebook, dove aveva scritto:

Alessio, mio primo grande amore. Per sempre. Grazie, per gli anni migliori della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Chiara Francini e la morte del suo ex fidanzato

Nonostante il dolore per la perdita, Chiara ha mostrato una forza straordinaria. Mentre affrontava la morte di Alessio, si trovava anche a fronteggiare le critiche sul suo programma “Forte e Chiara” su Rai 1, oltre a gestire progetti cinematografici e teatrali. In un’intervista a DiPiùTv, l’attrice aveva espresso il desiderio di rendere omaggio a Alessio Rapezzi durante il suo show:

Parlerò dei miei amori a cominciare dal primo anche se è un argomento molto molto doloroso, il mio primo fidanzato, infatti, è morto a febbraio per un malore improvviso”.