Argomenti trattati
Dopo giorni e giorni di silenzio assordante, legati al nuovo ricovero in ospedale di Fedez, Chiara Ferragni è tornata sui social.
L’imprenditrice ha condiviso un post corredato da una didascalia alquanto ambigua.
Durante il suo ultimo ricovero, Fedez ha condiviso diversi scatti dall’ospedale. Il rapper ci ha tenuto a tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, dimissioni comprese. A stupire il popolo social, però, è stato il comportamento di Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha scelto la via del silenzio, riuscendo a stare lontana da Instagram quasi per una settimana.
Il post ambiguo di Chiara Ferragni
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è tornata a pubblicare contenuti sui social, lasciandosi andare ad una didascalia che, ad essere onesti, è un tantino ambigua. A corredo di una serie di immagini che la mostrano durante l’ennesima vacanza da sogno, ha scritto:
“‘Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere’. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena“.
Il nuovo mantra di Chiara Ferragni
La Ferragni ha una gran fortuna, non c’è che dire: perfino la coppia che mangiava sulla barca, incontrata casualmente, recitava il suo nuovo mantra: “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere“. Chiara ha concluso:
“Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.