Argomenti trattati
Dopo l’esplosione del pandoro gate, Chiara Ferragni è al centro dell’attenzione per ogni aspetto della sua vita.
Nelle ultime ore, l’imprenditrice è finita nel mirino per il record di assenze alle riunioni di Tod’s.
Chiara Ferragni: record di assenze alle riunioni di Tod’s
Chiara Ferragni è, e probabilmente lo sarà per molto tempo, al centro dell’attenzione mediatica. Dopo l’esplosione del pandoro gate, l’inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano si sta estendendo a macchia d’olio. Tante aziende che hanno fatto beneficenza con lei sono finite sotto la lente d’ingrandimento, mentre altri ‘settori’ della sua vita stanno facendo discutere.
Tra questi c’è il record di assenze alle riunioni di Tod’s. L’imprenditrice è entrata a far parte del Cda dell’azienda di Diego Della Valle il 21 aprile del 2021.
Chiara Ferragni: a quante riunioni ha partecipato in 3 anni?
Stando a quanto si apprende dal Sole24Ore, Chiara Ferragni ha segnato un record di assenza alle riunioni di Tod’s con un tasso di assenteismo pari all’82,4%. I registri dell’azienda di Diego Della Valle parlano chiaro: nel 2021 è stata assente cinque volte su sei, mentre nel 2022 avrebbe presenziato solo a due degli undici incontri in calendario.
I dati del 2023 non sono ancora disponibili.
Chiara Ferragni: i compensi che riceve da Tod’s
Pur avendo registrato il record di assenze alle riunioni di Tod’s, Chiara Ferragni ha percepito compensi stellari. Per il suo ruolo nel consiglio di amministrazione nell’azienda di Diego Della Valle ha incassato un totale di 62.200 euro, di cui 25.500 euro lordi nel 2021 e 36.700 nel 2022.
Mancano, ovviamente, le retribuzioni del 2023.