Chiara Ferragni: quanto costa l'abito "della vendetta"?

Chiara Ferragni fa il suo ritorno sui social con un audace vestito nero ad alto taglio, soprannominato "revenge dress".

Dopo un lungo periodo di silenzio sui social, Chiara Ferragni fa il suo ritorno in grande stile.

Da Pasqua, la sua assenza era evidente, interrotta solo dal suo viaggio a Dubai in compagnia della famiglia. Ma ora, sembra che la normalità sia tornata nella sua vita, con nuovi impegni lavorativi ed eventi mondani a cui partecipare.

Chiara Ferragni si è presa una rivincita

Nonostante abbia evitato di commentare interviste e viaggi del marito Fedez, sembra che Chiara abbia trovato comunque il modo di prendersi la sua rivincita.

Come? Mostrando una forma impeccabile con un vestito che sembra essere il simbolo perfetto di una “vendetta”. Scopriamo insieme chi è il designer dietro questo audace look e quanto costa.

L’abito della rivalsa: ecco chi lo ha firmato

L’audace abito “della vendetta” firmato Mônot, indossato da Chiara Ferragni, è ora disponibile per l’acquisto sui principali e-commerce di moda di lusso. Caratterizzato da un design elasticizzato, avvolge la silhouette con sensualità, rivelando la gamba e il fianco attraverso uno spacco laterale vertiginoso.

Dotato di collo alto, maniche corte e chiusura posteriore con zip, questo capo è la quintessenza del mix tra glamour ed eleganza.

Il costo

Il prezzo dell’abito? Sul web è in vendita a 1.295 euro. Ma la scelta di stile di Chiara sarà veramente una forma di “vendetta” nei confronti di Fedez? Ciò che è certo è che è apparsa in splendida forma, suscitando i complimenti e gli auguri di milioni di fan dopo il periodo di oscurità che ha attraversato.