Argomenti trattati
Dopo l’esplosione del pandoro gate, Chiara Ferragni non è rimasta con le mani in mano. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, l’imprenditrice sta lavorando ad un progetto segreto, che la vede seguire le orme di Ilary Blasi.
Chiara Ferragni: nuovo progetto top secret in arrivo
Mentre posta video demenziali su TikTok, Chiara Ferragni sta lavorando ad un progetto segreto. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, l’imprenditrice potrebbe aver deciso di risollevarsi dal caos del pandoro gate con un nuovo documentario sulla sua vita. In sostanza, starebbe pensando di seguire le orme di Ilary Blasi.
L’indiscrezione sul nuovo progetto di Chiara Ferragni
Sul settimanale Chi si legge:
“Il futuro di Chiara sarà… ‘Unica’? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un ‘cinema’ intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi”.
Se l’indiscrezione corrispondesse a verità, l’imprenditrice potrebbe tornare a raccontarsi in un documentario. Questa volta, però, sarebbe molto diverso da The Ferragnez e punterebbe soprattutto sul gossip.
Amazon punta ancora su Chiara Ferragni
A portare sullo schermo il nuovo progetto di Chiara Ferragni sarebbe ancora una volta Amazon Prime Video. Su Chi si legge:
“Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.
Una domanda sorge spontanea: quanti sono disposti a credere ancora alle storie che racconta l’imprenditrice? Di certo, in molti guarderebbero il documentario per curiosità, ma Prime Video potrebbe comunque registrare un flop.