Argomenti trattati
Chiara Ferragni si è presa un po’ di tempo per ritrovare sé stessa, ripartendo da una delle città che in modo particolare le ha regalato numerosi ricordi, Los Angeles.
La vacanza a Los Angeles di Chiara Ferragni
A Beverly Hills l’imprenditrice ha incontrato alcune amiche, come Veronica Ferraro e Chiara Biasi. “Sono tornata dove tutto è iniziato” ha scritto sui social, postando diverse foto della sua vacanza californiana. Tra una lezione di pilates e uno shooting a bordo piscina, l’influencer è stata accompagnata dal suo storico make up artist, Manuele Mamemi. I fan più attenti hanno però notato la mancanza del manager Fabio Maria Damato. Secondo le indiscrezioni i rapporti tra i due si sarebbero incrinati a seguito del caso Balocco.
La fuga dei followers
Lontana dai ritmi di Milano, Chiara Ferragni sembra aver ritrovato il sorriso, sebbene si trovi distante anche dai figli Leone e Vittoria. Impossibile, tuttavia, non considerare l’ingente perdita di follower subita dal suo profilo Instagram. Dall’inizio dei suoi guai giudiziari sembra che la 36enne abbia perso circa 700mila seguaci.
Compleanno in anticipo
Proprio tra le strade di Beverly Hills l’influencer si preparerebbe a festeggiare il suo 37esimo compleanno, previsto per il prossimo 7 maggio. Intanto le sue amiche più strette le hanno fatto recapitare una torta personalizzata con la scritta “Happy Birthday“.