Argomenti trattati
In occasione di una vacanza a Dubai con i figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni ha mostrato il gioiello con cui ha sostituito la fede che la legava a Fedez.
L’imprenditrice ha optato per una ‘pantera’ dal valore folle.
Chiara Ferragni, la fede sostituita da una pantera
Mentre Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza a Dubai con i figli Leone e Vittoria, Fedez è impegnato con il trasloco. Il rapper sta portando via le sue cose dalla casa coniugale di City Life. Il loro matrimonio sembra finito e lo dimostra anche un dettaglio che l’imprenditrice ha mostrato in diretta dagli Emirati.
La fede che la legava a Federico è stata sostituita da una ‘pantera‘.
Chiara Ferragni: via la fede, arriva la pantera: quanto vale?
Tolta la fede nuziale, Chiara ha pensato bene di indossare un gioiello molto particolare. Si tratta di un anello a forma di pantera, firmato Cartier. La Ferragni ha scelto il famoso Panthère nella variante in oro bianco 750/1000 decorato con onice, 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante 1,82 carati.
Quanto vale?
Ecco quanto costa il Panthère by Cartier di Chiara Ferragni
L’anello a forma di pantera con cui Chiara Ferragni ha sostituito la fede nuziale ha un valore folle. Il costo dipende dal peso in carati, dal numero e dalla dimensione delle pietre. Sul sito ufficiale viene venduto a 83.500 euro.