Argomenti trattati
Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata nell’inchiesta legata alla finta beneficenza del pandoro Balocco. L’imprenditrice si è detta abbastanza tranquilla, preoccupata solo per l’eccessiva strumentalizzazione della vicenda.
Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata: la reazione
Al momento, Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine della Procura di Milano sul caso del pandoro Balocco. Insieme a lei, il procuratore aggiunto Eugenio Fusco ha deciso di iscrivere anche Alessandra Balocco, presidente e Ad dell’azienda dolciaria piemontese. Come ha reagito l’imprenditrice?
Le parole di Chiara Ferragni sull’iscrizione per truffa
Chiara Ferragni ha così commentato l’iscrizione sul registro degli indagati con l’accusa di truffa aggravata:
“Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile”.
Chiara Ferragni turbata per la strumentalizzazione del caso
Mentre sul piano legale si è detta “serena“, su quello mediatico la situazione è molto diversa. Chiara Ferragni ha dichiarato:
“Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”.