Chiara Ferragni, il nuovo fidanzato è Andrea Bisciotti: età e lavoro

Chiara Ferragni, il nuovo fidanzato è Andrea Bisciotti: età e lavoro del nuovo principe azzurro della "Ferry".

Dopo Fedez, sembra che anche Chiara Ferragni abbia trovato un nuovo amore.

Secondo i beninformati, il nuovo fidanzato dell’imprenditrice risponde al nome di Andrea Bisciotti. Vediamo età e lavoro.

Chiara Ferragni, il nuovo fidanzato è Andrea Bisciotti: età

I Vip hanno una capacità di rinnamorarsi da fare invidia. Mentre Fedez si sta divertendo in compagnia delle modella 20enne Garance Authie, Chiara Ferragni ha ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Bisciotti. Questo, almeno, è quanto sostengono i beninformati. Pare, addirittura, che l’ultima dedica romantica che l’imprenditrice ha condiviso sui social sia dedicata proprio al suo nuovo principe azzurro.

Qual è la sua età? Che lavoro fa?

Andrea Bisciotti: dalla Toscana con furore

Andrea Bisciotti è un ortopedico toscano di 31 anni, che Chiara Ferragni ha conosciuto nel corso dell’ultimo weekend che ha trascorso a Forte dei Marmi. A presentarli sarebbero stati degli amici comuni. Per il momento, l’imprenditrice non ha confermato o smentito il gossip, ma ha condiviso su Instagram una dedica romantica che lascia poco spazio all’immaginazione.

Chiara Ferragni: la dedica romantica

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha postato una Instagram Stories piuttosto ambigua. Pur essendo consapevole del chiacchiericcio che identificano il nuovo fidanzato con Andrea Bisciotti, l’imprenditrice ha condiviso una bellissima foto di Capri e, a didascalia, ha scritto: “Vorrei tu fossi qui“. Il tutto corredato da un bel cuoricino rosso.