Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato verso il licenziamento: l'indiscrezione

Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato verso il licenziamento: anche il manager indagato per truffa aggravata.

Chiara Ferragni starebbe pensando al licenziamento di Fabio Maria Damato, da anni il suo braccio destro.

Dopo che anche lui è finito nel registro degli indagati della Procura di Milano con l’accusa di truffa aggravata, l’imprenditrice starebbe valutando il da farsi.

Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato verso il licenziamento

Secondo alcune indiscrezioni, Chiara Ferragni starebbe pensando al licenziamento del suo braccio destro Fabio Maria Damato. Manager delle società Tbs Crew e Chiara Ferragni Brand, nonché responsabile della comunicazione, l’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Milano con l’accusa di truffa aggravata.

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato: tra lavoro e amicizia

Più volte, Chiara Ferragni ha definito Fabio Maria Damato il suo “braccio destro e sinistro”. I due sono sempre stati vicini, fin dai tempi del blog The Blonde Salad, ma negli ultimi tempi lui è sparito dai social dell’imprenditrice. E’ anche per questo che i beninformati sostengono che la moglie di Fedez stia pensando al suo licenziamento.

Chiara Ferragni: quella volta che Damato litigò con Fedez

Accanto a Chiara Ferragni dal 2017, Fabio Maria Damato non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Fedez. Sembra che tra i due ci siano stati diversi dissapori, qualcuno parla anche di rissa. E’ con lui che, secondo alcune indiscrezioni, Federico Lucia avrebbe litigato furiosamente durante l’ultimo Festival di Sanremo.