> > Il misterioso legame tra Chiara Ferragni e la famiglia Tronchetti Provera: tu...

Il misterioso legame tra Chiara Ferragni e la famiglia Tronchetti Provera: tutta la verità

chiara ferragni famiglia tronchetti provera

Da tempo si vocifera che la famiglia Tronchetti Provera disapprovi la relazione con Chiara Ferragni, Gabriele Parpiglia ha confermato l'indiscrezione.

Chiara Ferragni, per la prima volta, parla di Giovanni Tronchetti Provera durante la sua visita in Spagna. L’influencer, lontana dai riflettori italiani, ha risposto alle domande del magazine Hola! mentre partecipava ai Goya Awards. Dopo le confessioni, emerge una nuova rivelazione di Gabriele Parpiglia sui rapporti tra l’imprenditrice e la famiglia del nuovo compagno.

Chiara Ferragni e il (non) legame con la famiglia Tronchetti Provera: i retroscena

Ho una relazione, sono molto felice, lui è un bravissimo ragazzo, avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno e spero continui così“, ha rivelato la Ferragni ai media spagnoli.

Tuttavia, si vocifera che la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera non approvi la relazione tra lui e l’ex moglie di Fedez. A confermare ciò, è arrivata anche la dichiarazione di Gabriele Parpiglia.

Lo avevamo annunciato in tempi non sospetti, ma lo scetticismo e l’incredulità avevano quasi fatto passare in secondo piano la notizia. Ma avevamo ragione. A che cosa ci riferiamo? Alla contrarietà della famiglia Tronchetti Provera nei confronti della relazione del figlio Giovanni con Chiara Ferragni. Un’opposizione che arriva soprattutto da parte della madre Cecilia Pirelli che ha posto al figlio delle condizioni”.

Si dice che la famiglia Pirelli sia ancora più furiosa, tanto da aver fatto rimuovere dal web ogni video ufficiale dell’evento o tagliare le parti che includevano quella dichiarazione. Secondo quanto riportato, questo sarebbe stato uno dei patti stabiliti con il figlio per permettergli di vivere questa relazione: niente post sui social del profilo di lei, né foto scattate da lei che mostrino la casa o situazioni private dei Tronchetti.

Per una famiglia come i Pirelli, dove la comunicazione è sempre stata misurata e finalizzata esclusivamente agli obiettivi aziendali, l’idea di una nuora che ha fatto della sovraesposizione mediatica il proprio mestiere rappresenta un cortocircuito culturale difficilmente gestibile, conclude Gabriele Parpiglia.

Chiara Ferragni e il commento sulla fine della relazione con Fedez

Dopo settimane di forte tensione, a causa delle rivelazioni di Corona sui presunti tradimenti di Fedez, Chiara Ferragni aveva già espresso il suo sfogo sui social, offrendo la sua versione dei fatti. Ai Goya Awards di Granada, ha deciso di tornare sull’argomento con poche, ma significative parole:

“No, con Fedez, no, no. Non tornerei mai più con lui. Addio, addio”.