Argomenti trattati
Dopo le ultime apparizioni di Fedez e Chiara Ferragni senza fede, oggi ha fatto scalpore l’immagine dell’influencer al parco con i figli e la fede nuovamente al dito.
Chiara Ferragni e la fede al dito. Ecco cosa è successo
Nelle scorse settimane l’ipotesi dell’allontanamento tra Fedez e Chiara Ferragni è stata alimentata dalla sparizione delle fedi al dito dei due. Tuttavia, ci sono stati cambiamenti in merito a questa situazione: di ritorno dall’America, Chiara Ferragni, è ricomparsa in pubblico con indosso la fede nuziale.
Chiara Ferragni al Parco Sempione di Milano con la sua famiglia
«Sono andata a prendere i bimbi a scuola e li ho portati al luna park, che è una delle attività che mi piace fare di più con loro, portarli al parco sul trenino, ed è stato bellissimo nel momento in cui li ho visti. Veramente, in questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita». Queste, le parole dell’influencer sui social dopo l’uscita con i suoi figli, Leone e Vittoria, la sorella Francesca, il nipotino e la mamma.
Il dolore di Chiara Ferragni rivelato ai suoi follower
«Un periodo veramente doloroso privatamente di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante e quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono un po’ nei miei pensieri, eccetera. Faccio quel che posso, cerco di fare sempre quello che posso e a volte sono più in “up” e a volte sono più in “down”»