Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez continuano ad attirare l’attenzione dei fan.
La coppia ha dato vita ad una specie di divorzio social, con tanto di unfollow e blocco Instagram.
Ormai ci sono poche speranze: Chiara Ferragni e Fedez non torneranno insieme. Nelle ultime ore, i due hanno aggiunto alcuni tasselli ad una situazione già complicata, costruendo una specie di divorzio social che potrebbe dare il via ad una nuova moda.
Il divorzio social di Chiara e Fedez è partito dall’unfollow, seguito da un blocco reciproco che ha fatto sparire i tag nelle foto di coppia o di famiglia. Stando a quanto sostengono i beninformati, è stato il rapper a defolloware per primo l’ex moglie. Il motivo? La Ferragni ha iniziato a seguire Diego Naska, individuato come l’uomo che ha causato la crisi dei Ferragnez.
Fedez e Naska: la rissa per Chiara Ferragni
Qualche mese fa, Fedez e Naska avrebbero avuto alcuni problemini proprio a causa di Chiara Ferragni. Tanti quotidiani hanno riportato la notizia, parlando di “una rissa davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dov’era in corso il release party del nuovo disco da solista di Tony Effe“. Pare che i due rapper siano arrivati alle mani perché Naska ha tirato in ballo i figli di Fedez.