Argomenti trattati
Presto potrebbe esserci una svolta nella vita, professionale e sentimentale, di Chiara Ferragni.
Sembra che l’imprenditrice abbia trovato un uomo disposto a tutto per “aiutarla a rimettersi in piedi“.
Chiara Ferragni, l’uomo che “vuole aiutarla a rimettersi in piedi”
Mentre Fedez ha trascorso l’intera estate tra una gonnella e l’altra, l’ex moglie Chiara Ferragni ha condotto un’esistenza quasi monacale. Questo, almeno, all’apparenza. L’imprenditrice ci ha tenuto a smentire quasi tutti i flirt che le sono stati affibbiati, tranne quello con Silvio Campara.
Pare che sia proprio lui l’uomo che la risolleverà, sia sul lavoro che nella vita privata.
La visione di Selvaggia Lucarelli
A parlare dell’uomo di Chiara Ferragni è stata Selvaggia Lucarelli che, nel nuovo articolo pubblicato sul suo sito, ha descritto Silvio Campara come una specie di salvatore. Si legge:
“Chiara Ferragni e l’uomo che vuole aiutarla a rimettersi in piedi. Sentimentalmente e professionalmente. La vita sentimentale di Chiara Ferragni è a una svolta. Se la vita professionale dell’ influencer stenta a risollevarsi, quella privata sembra andare a gonfie vele, nonostante gli ostacoli sul cammino”.
Chiara Ferragni e Silvio Campara: cosa c’è di vero?
Secondo la Lucarelli, il fatto che Chiara non abbia smentito il flirt con Silvio significa solo una cosa: è lui l’uomo della svolta. Selvaggia sostiene che Campara, avendo una moglie e due figli, avrebbe dovuto subito negare la relazione con la Ferragni. Non l’ha fatto, “così si dice nel piccolo e pettegolo mondo della moda milanese, semplicemente perché è tutto (o quasi) vero”.