Chiara Ferragni avvistata con Fedez: possibile riavvicinamento tra i due?

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Milano? L'indiscrezione apparsa sui social

Dopo gli ultimi avvenimenti, il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre più complicato.

Tuttavia, c’è chi attende un ritorno di fiamma tra l’imprenditrice e il rapper. Una nuova indiscrezione in merito è apparsa in queste ore sui social.

L’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano

Mentre il settimanale Chi ha avvistato Chiara Ferragni insieme alla mamma Marina Di Guardo, alla sorella Valentina e Veronica Ferraro, una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano parla di un incontro tra l’imprenditrice e il rapper a Milano.

“Ciao Deia, ieri sono stati avvistati i ferragnez che entravano dallo psicologo insieme a Milano. Se pubblichi oscura il nome per favore”.

Nonostante quanto affermato, non vi sono conferme ufficiali a riguardo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, magari dai diretti interessati.

Chiara Ferragni e Fedez, coppia aperta?

Dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a La vita in diretta ha dichiarato: 

“A me non risulta che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta nella maniera più totale”.

Chiara Ferragni e il rapporto con Campara

Pochi giorni fa il giornalista Gabriele Parpiglia ha parlato, ai microfoni di RTL 102.5, di un rapporto sempre più vicino tra la Ferragni e Campara:

“I due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità. Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa”.

I due, secondo quanto dichiarato dal giornalista, avrebbero festeggiato insieme il compleanno dell’imprenditore. Si parla di una cena intima e romantica.