Argomenti trattati
Dopo aver mantenuto il silenzio per mesi, Chiara Ferragni ha cambiato strategia e ha adottato il “metodo Belen”. Vediamo cosa sta combinando l’imprenditrice e perché viene tirata in ballo la showgirl argentina.
Chiara Ferragni adotta il “metodo Belen”: di cosa si tratta?
Dopo l’intervista a Che tempo che fa, Chiara Ferragni ha cambiato ancora una volta strategia di comunicazione. Nelle ultime ore, ha addirittura adottato il “metodo Belen“, che prevede risposte ai fan tramite i commenti sotto ai post. Una scelta che fa pensare, soprattutto perché l’imprenditrice ha parlato anche di Fedez.
Chiara Ferragni cambia modo di comunicare con i fan
Seguendo il “metodo Belen”, Chiara Ferragni ha risposto in maniera stizzita ai commenti provocatori dei fan. Strano ma vero, l’ha fatto tramite i commenti ai post. Non solo, ha anche sottolineato che adesso adotterà anche questo modo di comunicare con i seguaci.
Chiara Ferragni: cosa non torna in questo nuovo cambio
Come mai Chiara Ferragni ha adottato il “metodo Belen”? Molto probabilmente, qualcuno l’ha consigliata. Non è questo, però, che fa sorgere qualche dubbio. L’imprenditrice ha cambiato modo di comunicare dopo l’intervista da Fazio. In soli 10 giorni è passata dal “no comment” sulla crisi con Fedez a frecciatine social tramite commenti. Non vi sembra un’inversione di marcia troppo repentina? Fino a qualche giorno fa il benessere dei piccoli Leone e Vittoria veniva prima di ogni cosa, mentre adesso accusa pubblicamente il marito di essere la causa della rottura.
Visualizza questo post su Instagram