Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle: "Milly Carlucci la corteggia"

Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle? Dopo mesi di corteggiamento, Milly Carlucci ha finalmente ricevuto una risposta.

Chiara Ferragni potrebbe davvero partecipare a Ballando con le Stelle? E’ questa la domanda più gettonata degli ultimi giorni, dopo che un’indiscrezione ha parlato del serrato corteggiamento di Milly Carlucci nei riguardi dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle?

Il cast di Ballando con le Stelle 2024 dovrebbe essere quasi al completo. Secondo alcune indiscrezioni, in questi mesi Milly Carlucci ha corteggiato in maniera piuttosto serrata Chiara Ferragni. L’imprenditrice avrà accettato di diventare ballerina?

Chiara Ferragni corteggiata da Milly Carlucci

Stando a quanto sostiene Dagospia, nonostante il corteggiamento serrato di Milly, Chiara Ferragni ha rifiutato Ballando con le Stelle. L’imprenditrice ha preso questa decisione dopo mesi e mesi di trattative e non ha alcuna intenzione di cambiare idea.

Ballando con le Stelle: il rifiuto di Chiara è un bene

Il fatto che Chiara Ferragni abbia rifiutato Ballando con le Stelle è un bene. Anche se il suo ritorno in tv, il primo rilevante dopo il caos del pandoro Balocco, sarebbe stato un colpaccio, avrebbe potuto creare il cosiddetto effetto boomerang. Dopo la finta beneficenza e le indagini di Selvaggia Lucarelli sul mondo degli influencer, quanti frequentano il mondo social hanno iniziato ad aprire gli occhi e sono stanchi del mondo patinato ostentato dagli ‘influenzatori’.