L’intervista a “La Vita in Diretta” di Milly Carlucci, per promuovere il nuovo programma “L’Acchiappatalenti”, ha preso una piega inaspettata quando la conduttrice Rai e Selvaggia Lucarelli hanno parlato, ironicamente, sulla presenza di Chiara Ferragni a Ballando Con Le Stelle.
Botta e risposta tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori una battuta su Chiara Ferragni che ha catturato l’attenzione di molti spettatori, suscitando sorrisi e risate in studio:
Ironicamente la Lucarelli ha proposto alla conduttrice di coinvolgere Chiara Ferragni nella prossima edizione del programma Ballando Con Le Stelle:
«Milly, io ti avevo lasciato a Ballando con le Stelle con Monica Bellucci e adesso stai con il pulcino. Che cosa è successo? Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando con le Stelle? Secondo me quest’anno ci dice di sì».
La risposta della Carlucci non si è fatta attendere e, stando al gioco, ha replicato:
«Perché non lo chiedi tu direttamente a lei?»
Una risposta che ha fatto sorridere tutti in studio, compreso la stessa Selvaggia, che ha replicato:
«Sei proprio un infame Milly! Come ambasciatrice… l’hai scelta giusta. Dai Chiara vieni, ti tratteremo benissimo».
Selvaggia Lucarelli e la presentazione del libro
Durante la puntata de “La Vita in Diretta“, Alberto Matano ha ospitato Selvaggia Lucarelli, che di recente ha pubblicato il libro “Il vaso di Pandoro”, nel quale parla di quanto accaduto intorno all’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, negli ultimi mesi.