Chi sono le individui decedute e infortunate nell'abbattimento dell'edificio?

Nel crollo del condominio a Saviano, hanno perso la vita Vincenza Spadafora, 41 anni, e i suoi figli Giuseppe Zotto, 6 anni, e Autilia Pia Zotto, 4 anni. Si cercano ancora tra i detriti la madre del marito di Vincenza, Autilia Ambrosino, prevista a compiere 80 anni in ottobre. Antonio Zotto, marito di Vincenza, è gravemente ferito e ricoverato all'ospedale Cardarelli a Napoli, e il loro figlio minore, Gennaro, due anni, è all'ospedale Santobono.

Nel cedimento del condominio a Saviano, si è registrata la tragica perdita di vita di Vincenza Spadafora, una donna di 41 anni, e dei suoi giovani figli, Giuseppe Zotto, 6 anni, e Autilia Pia Zotto, 4 anni.

Le operazioni di ricerca sono ancora in corso tra i detriti per rintracciare la madre di suo marito, Autilia Ambrosino, che dovrebbe compiere 80 anni il prossimo ottobre e viveva sul piano superiore. Antonio Zotto, il marito di Vincenza, ha 40 anni ed è stato gravemente ferito e ad ora è ricoverato nell’ospedale Cardarelli a Napoli. Mentre il loro più piccolo figlio, Gennaro, di solo due anni, è ricoverato all’ospedale Santobono.