L’intervista di Chiara Ferragni nel salotto di Che tempo che fa è stata sicuramente la più attesa di questi ultimi giorni.
Ospite da Fabio Fazio l’imprenditrice digitale ha toccato diversi temi, a cominciare da quello probababilmente più scottante: il caso Balocco. “Mi sono trovata in mezzo a un’ondata d’odio, è un periodo un po’ tosto, ma la mia storia è piccola così rispetto alle tragedie del mondo”, è ciò che ha dichiarato.
Che tempo che fa, Chiara Ferragni si racconta da Fabio Fazio: “È un periodo un po’ tosto”
L’imprenditrice digitale, nell’esordire, ha evidenziato la grande difficoltà del periodo che si è ritrovata a vivere: “Tu penseresti che una come me è preparata ad un’ondata di odio del genere, perché sono Chiara Ferragni.
Sei preparata però niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Quando senti che sei attaccata da tutte le parti […] È stato difficile anche per me, che sono una persona iper-preparata e le ho vissute tante volte sulla mia pelle”.
Il conduttore del programma che è andato in onda sul Nove ha poi toccato un altro snervo scoperto della vita di Chiara Ferragni, ossia la separazione da Fedez: “Ci sentiamo, perché siamo persone adulte che si vogliono bene.
Non è che da un giorno a un altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avuti anche in passato, è una crisi un po’ più forte. Io e mio marito ci allontiamo, si pensa a strategia. Purtroppo non è strategia. È una cosa che mi dispiace, mi fa male”.
“La comunicazione andava fatta meglio”
Infine in merito a come è stata gestita la comunicazione della vendita del Pandoro Balocco per la quale le è stata inflitta una multa dall’antitrust Ferragni ha invece osservato: “Pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato.
In quel momento mi sono resa conto che se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, qualcosa che avevo detto o scritto, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. È stato un momento di grosso cambiamento”.