Argomenti trattati
Maria de Filippi è la regina dello share televisivo.
Da anni, infatti, è l’ideatrice e la conduttrice delle trasmissioni di maggior successo del palinsesto di Canale5. “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te” sono ormai punti fermi della programmazione Mediaset, insieme al talent “Tu sì que vales” che vede la De Filippi nel ruolo di giudice. Da icona quale è diventata, dunque, Maria De Filippi desta l’interesse del pubblico anche per il suo stile, evolutosi – e non poco – nel corso degli anni.
Il biglietto da visita della conduttrice sono gli occhiali da vista, dallo stile elegante e sofisticato. Volete avere maggiori informazioni sugli occhiali di Maria De Filippi? Ecco cosa dovete sapere.
Gli occhiali di Maria De Filippi
Il look di Maria De Filippi varia a seconda delle trasmissioni che conduce. Mentre per i programmi pomeridiani mantiene uno stile giovane e sbarazzino, per la prima serata si concede look più sofisticati, anche se sempre sobri.
A dare un tocco di brio agli outfit ci pensano, però, gli occhiali da vista. Non li indossa in ogni occasione, ma quando lo fa presta sempre attenzione alla resa finale. Ultimamente l’abbiamo vista sia durante il pomeridiano di “Uomini e Donne”, sia nel serale di “Amici”, con indosso degli occhiali neri arrotondati. La montatura è all’ultima moda e ricorda un po’ quella del maghetto Harry Potter, protagonista della famosa saga raccontata da J.K.
Rowling.
I Ray Ban neri
Desiderate copiare il look di Maria De Filippi? È molto difficile scoprire cosa indossa perché, a differenza di molte altre star della tv, non si serve dai campionari resi disponibili dalle case di moda ma preferisce scegliere e comprare vestiti e accessori da sé, seguendo il proprio gusto. Come rintracciare, allora, gli occhiali incriminati? Una soffiata ve la diamo noi. La collezione a cui appartengono gli occhiali è l’optical di Ray-Ban.
In particolare, il modello è il RB5193, nella colorazione nera. Esistono, badate, altre due tinte disponibili: tartarugato e giallo. Sono tinte più particolari, ma altrettanto alla moda.
La montatura dorata
Oltre ai classici occhiali neri con montatura pesante, Maria De Filippi si è mostrata ultimamente anche con un modello completamente diverso.
Sebbene mantenga la forma rotonda che dona maggiormente al suo viso, la conduttrice ha sfoggiato una montatura dorata leggerissima, quasi impercettibile. Gli occhiali di Maria De Filippi, in questo caso, sono targati Kyme Sunglasses e seguono la moda del momento. La collezione a cui appartengono è la Brad, che propone anche colorazioni diverse, sia per la montatura che per le lenti. Se, dunque, volete copiare il look di Maria, ora sapete a chi rivolgervi.