Argomenti trattati
Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti celebra sui social il compleanno del ragazzo che oggi 19 aprile, 22 candeline.
Il post di Chanel Totti per il compleanno di Cristian Babalus
Chanel Totti ha dato sfogo al suo romanticismo condividendo un video di momenti trascorsi insieme con la colonna sonora “Tu sei lei” di Ligabue.
Sullo schermo passano le immagini dei due ragazzi a dimostrazione di un grande amore tra i due: sono usciti allo scoperto a maggio 2023 in occasione del 16esimo compleanno di lei. Tuttavia, le polemiche, già allora, non sono mancate.
«Un grazie non basta. Auguri al mio amore grande» ha scritto la ragazza tra le Instagram Stories accanto al video. A seguire una foto della coppia con tanto di «Ti amo».
Chi è Cristian Babalus
Cristian Babalus è nato il 19 aprile 2002 ed è titolare di un negozio di abbigliamento a Roma, sulla Tuscolana. Nonostante la giovane età è papà di una bimba, Kylie, nata a gennaio 2023 da una precedente relazione con la TikToker Martina De Vivo.
Nonostante la giovane età e il trascorso del ragazzo, la coppia ha ricevuto l’approvazione dei genitori di Chanel, Totti e Ilary Blasi. A tal proposito, sui social non mancano post in cui compaiono anche la conduttrice o l’ex calciatore con i rispettivi nuovi partner.