Argomenti trattati
La giovane, Chanel Totti, ha condiviso una serie di scatti con il suo fidanzato, Cristian Babalus: tra questi c’è quello al tramonto che è stato commentato dal papà Francesco.
La foto di Chanel Totti e il commento di papà Francesco
Nella foto Cristian prende in braccio Chanel sul bagnasciuga al tramonto: l’ex capitano giallorosso è intervenuto appena ha visto lo scatto:
«Che paparazzo è?», aggiungendo due emoticon con la risata.
Dalle parole di Totti si comprende che sia stato proprio lui a scattare lo scatto ai due fidanzati.
«Fam. Totti, prendete uno bravo perché ne avete bisogno tutti . Genitori che pensano a fare i loro porci comodi scordando di avere dei figli da educare e crescere. Questa figlia è da due anni che conduce una vita da adulta, che si concede ad un uomo esperto con figlio e ciò non va bene. Ci sono le cosiddette tappe della vita che questa figlia ha saltato a passo di canguro e scatto da pantera. Genitori falliti. Qui non si tratta di essere invidiosi di gente famosi o meno, si tratta di essere obbiettivi. Non penso proprio che tutti permetterebbero alla figlia minorenne di vivere come un’adulta e fare come le pare. Ruolo di genitore assente completamente. Adesso sbizzarritevi e venitemi contro, non avrete risposta. Siamo su un social e chi si espone deve prendersi le lodi e le critiche».
La vacanza di Chanel Totti alle maldive
Chanel Totti è con il fidanzato alle Maldive, lei e Cristian Babalus sono partiti con papà Francesco, Noemi Bocchi e i suoi figli.