Argomenti trattati
Tutto è ormai pronto per la sfida di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. La partita si svolgerà a Madrid e, a tal proposito, Pep Guardiola ha parlato del match…
Champions, le parole di Pep Guardiola
Pep Guardiola, così come ha riportato Ansa, ha riferito dei tanti infortuni del Manchester. L’allenatore, contro il Real, non avrà a disposizione Walker che invece avrebbe voluto avere. Dovrà quindi trovare delle buone soluzioni al fine di provare ad avere un buon risultato.
Guardiola, Real Madrid pericoloso
La scorsa stagione siamo passati noi, in quella prima siamo andati fuori per un soffio. I tecnici sono gli stessi, invece ci sono nuovi giocatori. Vedremo, comunque può essere un vantaggio giocare il ritorno in casa. Però prima ci saranno questi 90 minuti a Madrid, in cui loro saranno molto pericolosi. Ma noi abbiamo un livello emozionale immenso, sappiamo che significa giocare in questo stadio.
Ha affermato Pep Guardiola.
Guardiola, Manchester punirà Madrid?
Da quanto riportato da Ansa, il tecnico del Manchester City ha fatto sapere che nonostante tutto, loro non andranno a Madrid per controllare la partita ma al contrario:
Per cercare di punirli e segnare dei gol. Il Real Madrid sa come controllare gli asset della partita. Sta a noi trovare le contromisure.